The attachment won't open. Dont worry about the English/Italian My Italian is pretty bad as well, have not used it since 1988 so bear with me here. .Non ho usato il mio italiano a partire dal 1988 in modo pelase portare con me.

La staffa si sta parlando è un cantilever. Ho avuto uno sulla mia barca più un 9 "taglio passo verso il basso. Il lato positivo di un cantilever che è la leva del guadagno Weill che alzerà l'arco. Il lato negativo è che sarà posto un sacco di stres sullo specchio di poppa. Ho anche visto con un bullone grande filettato in cima secolo che è possibile attivare per alzare ed abbassare il motore come meglio credi. Puoi anche fare una ad ottenere 4 pezzi da 1/2 "x 4" "in alluminio x4 e fori in un linea ogni centimetro per consentire al motore di aumentare di 1 "incrementi. avevo ancora i miei migliori risultati utilizzando un propulsore elicottero. hanno lame sottili lungo irregolari. vedete il filo comune qui? Se si vuole aumentare è necessario per ottenere il fondo bot fuori dall'acqua.

I hope this better explains what you are asking.